I nostri impianti in breve

unnamed2

1) PRE FILTRO KDF: Elimina completamente o riduce drasticamente metalli pesanti,cloro e ferro; riduce drasticamente la proliferazione di alghe, batteri, funghi e microrganismi.

Riduce notevolmente il calcare mediante un processo chimico naturale, durante il quale la struttura cristallina del carbonato di calcio, cioè il calcare si modifichi e la calcite si trasformi in aragonite.

2) PRE FILTRO POLIPROPILENE 5 MICRON: trattiene le sostanze macroscopiche che l’acqua trascina con se nelle tubature, come limo, sabbia, ruggine, ecc.

3) PRE FILTRO CARBONE ATTIVO VEGETALE: elimina determinate sostanze chimiche come cloro, pesticidi e diserbanti.

4) PRE FILTRO POLIPROPILENE 1 MICRON: trattiene tutte le sostanze più sottili che i primi tre filtri non riescono ad eliminare in quanto aventi una porosità di diametro maggiore.

5) MEMBRANA OSMOSI INVERSA: mediante una filtrazione pari ad 1/10.000 di micron, elimina praticamente tutte le sostanze nocive presenti nell’acqua, come atrazina, trielina, metalli pesanti, nitriti e nitrati. Elimina totalmente l’eventuale presenza di virus e batteri.

6) POST FILTRO MINERALIZZATORE: restituisce all’acqua i sali minerali che vengono eliminati dalla membrana ad osmosi inversa, sali questi indispensabili al nostro organismo, come calcio, magnesio e potassio. Vengono addizionati in quantità tali da essere completamente assimilati dal nostro organismo senza che gli eccessi vadano a depositarsi su vene, arterie ed articolazioni.

7) POST FILTRO CARBONI ESTRUSI VEGETALI: regola naturalmente il gusto dell’acqua, migliora notevolmente la digestione, è coaudiuvante per problemi gastro intestinali.

8) LAMPADA PHILIPS RAGGI U.V: Espleta una funzione “sterilizzatrice” nei confronti di eventuali spore batteriche, modificandone il loro DNA, rendendole così inerti per l’organismo umano.

Se vuoi ricevere una nostra visita gratuita e senza impegno oppure un preventivo o semplicemente un consiglio rivolgiti pure con fiducia a noi, compilando l’apposito form nella sezione “Contattaci” oppure telefonicamente al 091 877 8349 oppure al 366 23 50 310

× Come possiamo aiutarti?